Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti: si attende il ritorno degli infortunati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti: si attende il ritorno degli infortunati

Pubblicato

su

Dopo due giorni di riposo, il Cagliari tornerà ad allenarsi oggi ad Asseminello in vista della gara di lunedì contro il Perugia, in programma alle 20.30 al Sant’Elia. Un match delicato. Unico obiettivo tornare alla vittoria che manca da tre giornate. Per la farlo servirà soprattutto il ritorno dei giocatori infortunati. Di GennaroMunari Ceppitelli i nomi più importanti di cui il Cagliari ha sofferto l’assenza nelle ultime giornate, senza dimenticare che a Trapani mancava anche lo squalificato Fossati.

«Munari, Di Gennaro e Fossati saranno a disposizione per Perugia, non saranno magari al meglio ma li avremo», aveva annunciato Rastelli in conferenza stampa alla vigilia di Trapani-Cagliari. In poche parole, il centrocampo titolare che il tecnico spera di poter schierare nuovamente contro il grande ex Pierpaolo Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.