Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti in vista della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

Mister Rastelli ha concesso un meritato giorno di riposo ai suoi giocatori dopo la vittoria di San Siro di domenica contro l’Inter per 2-1. Un successo già da archiviare, perché da questo pomeriggio di pensa già alla prossima gara. Domenica arriverà al Sant’Elia la Fiorentina che fin qui ha raccolto solamente nove punti in classifica, quattro in meno del Cagliari.

 

In vista della gara contro i viola, i rossoblù si ritroveranno questo pomeriggio ad Asseminello per il primo allenamento settimanale. Da domani fino venerdì sono previste, invece, una serie di sedute mattutine, mentre la rifinitura del sabato è programmata per le 15.30. Domenica alle 15 la gara al Sant’Elia contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.