Cagliari, oggi la rifinitura ad Asseminello e la partenza per Reggio Calabria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la rifinitura ad Asseminello e la partenza per Reggio Calabria

Pubblicato

su

Il Cagliari svolgerà quest’oggi la rifinitura in vista della partita contro la Reggina e poi la partenza per Reggio Calabria

Manca davvero poco alla prossima partita di Serie B del Cagliari: -1 alla partita di Serie B contro la Reggina. Il Cagliari di Claudio Ranieri gioca contro gli amaranto di Filippo Inzaghi che ospitano gli isolani allo stadio Oreste Granillo sabato 18 marzo. Il fischio d’inizio è fissato per le 16:15. Quello fra i calabresi e i sardi è uno scontro di alta quota, quasi un assaggio dei prossimi playoff per la Serie A. Il Cagliari e mister Ranieri limano gli ultimi dettagli in vista della trasferta e, nella giornata odierna, ci sarà la rifinitura e la partenza della squadra alla volta di Reggio Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.