Cagliari, oggi il via alla settimana anti Sassuolo. Mazzarri ritrova Grassi
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, oggi il via alla settimana anti Sassuolo. Mazzarri ritrova Grassi

Pubblicato

su

È tutto pronto al Centro Sportivo di Assemini per dare il via alla settimana anti Sassuolo. Una sfida che il Cagliari non può sbagliare

Al Centro Sportivo di Assemini è tutto pronto per dare inizio alla “settimana” anti Sassuolo. Quattro giorni di allenamenti intensi per il Cagliari guidato da Walter Mazzarri che punta alla sfida con i neroverdi per allontanare la squadra dall’incubo retrocessione.

Il tecnico rossoblù, ricorda L’Unione Sarda, agirà come un martello pneumatico sui suoi uomini non soltanto dal punto di vista tecnico-tattico ma anche da quello morale. Nuovamente a disposizione Alberto Grassi, assente nel match con la Juventus per squalifica, definito di fondamentale importanza per la costruzione del gioco degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.