Cagliari, oggi il test contro la Primavera a Decimomannu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, oggi il test contro la Primavera a Decimomannu

Pubblicato

su

Rossoblù contro rossoblù. Questo pomeriggio il Cagliari di Massimo Rastelli scenderà in campo a Decimomannu per un test in famiglia che vedrà la prima squadra opposta alla formazione Primavera allenata da mister Canzi. Appuntamento alle ore 15 per una partitella che non servirà solo a far girare le gambe nella lunga preparazione al match contro il Chievo Verona, in programma al rientro dalla sosta di campionato.
L’evento ha infatti un valore anche sul piano della beneficenza: l’incasso della gara, organizzata dalla Asd Decimo 07 con il patrocinio del Comune di Decimomannu, servirà infatti per acquistare attrezzatura sportiva Macron che sarà donata alla Società Sportiva Settempeda di San Severino Marche, che ha riportato danni dalle scosse di terremoto che hanno sconvolto recentemente il Centro Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.