Cagliari, oggi il test contro la Primavera

© foto www.imagephotoagency.it

Stavolta è proprio l’ultimo gradino prima che il gioco si faccia serio. Archiviato l’esordio ufficiale in Coppa Italia, impegno che si è rivelato forse meno probante del previsto, il Cagliari si prepara a inaugurare il suo campionato di Serie A domenica in casa del Genoa. Prima di allora, l’ultima possibilità di sgambare provando i movimenti giusti è quella in programma oggi pomeriggio a Decimomannu.
Mister Rastelli metterà alla prova i suoi contro la formazione Primavera allenata da Max Canzi, un test in famiglia traslato di pochi chilometri per via dei lavori che stanno interessando uno dei campi di Asseminello.

 

Certe le assenze di Farias e Joao Pedro questo pomeriggio, i due brasiliani stanno lavorando a parte e non sono molte le speranze di recupero entro domenica. Il tecnico rossoblù potrà però dare ancora minutaggio, potrà mettere un altro po’ di carburante nelle gambe di Di Gennaro e compagni. Soprattutto i nuovi hanno bisogno di giocare per trovare la forma partita, domenica sarà già gara da tre punti in palio. L’appuntamento di oggi è al campo sportivo di Decimomannu, calcio d’inizio alle 17:30.

Articolo precedente
Genoa, allenamento mattutino: tutti a disposizione di Juric
Prossimo articolo
Genoa, Ntcham: «Cagliari competitivo, ma vogliamo partire con un successo»