Cagliari, occhio speciale a Juve-Lazio. Giovedì arrivano i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Cagliari, occhio speciale a Juve-Lazio. Giovedì arrivano i biancocelesti

Pubblicato

su

Cagliari, uno sguardo speciale alla gara di stare tra Juventus e Lazio. Biancocelesti prossimi avversari con meno giorni di riposo

Il Cagliari butterà sicuramente un occhio alla gara di stasera tra Juventus e Lazio. In primis per studiare la squadra di Inzaghi, prossima avversaria in campionato. E poi per capire in che condizione fisica si trovi dopo l’impegno a Torino.

I sardi hanno la possibilità di sfruttare una grande fascia di giorni di riposo, come forse non è mai accaduto fino adesso in questo scorcio di campionato. Cinque giorno pieni, da sabato a giovedì, per i ragazzi di Zenga, al contrario di quelli di Inzaghi che ne avranno soltanto tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.