Cagliari, occhio a Faraoni: il dato impressionante sul terzino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, occhio a Faraoni: il dato impressionante sul terzino

Pubblicato

su

A poche ore dall’inizio di Cagliari-Verona, diamo un occhio alle statistiche. I numeri del difensore gialloblù Faraoni

Poche ore ci separano dal fischio di inizio di Cagliari-Verona. La squadra guidata da Ivan Juric arriva alla Sardegna Arena con quello spirito combattivo che la contraddistingue. I padroni di casa si affidano alle mura amiche per vincere una partita fondamentale per il proseguo del campionato e soprattutto in ottica salvezza.

ATTENZIONE A FARAONI – Gli uomini di mister Semplici dovranno prestare molta attenzione ai loro avversari. Due sono particolarmente pericolosi: l’attaccante Nikola Kalinic che nella sua carriera ha segnato 6 gol in 6 partite contro il Cagliari e a Davide Faraoni. Il gialloblù, infatti, è insieme al bianconero Juan Cuadrado, il difensore che in questo campionato ha fornito più assist (6).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.