Cagliari, occhi su Tachtsidis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, occhi su Tachtsidis

Pubblicato

su

Sfumate le possibilità di portare a Cagliari il venezuelano Rincon, il Cagliari si guarda intorno per puntellare il centrocampo e sempre in casa Genoa segue con attenzione il greco Panagiotis Tachtsidis. E’ consolidato nel tempo l’interesse del club sardo per il mediano, che in carriera ha già vestito le maglie – fra le altre – di Verona, Roma e Torino. Un profilo quindi appetibile per esperienza in Serie A ma anche per età, visto che si parla di un giocatore di venticinque anni.

 

Tachtsidis è dato in uscita dal Genoa e su di lui c’è anche un interesse del Galatasaray, che proprio con i liguri parla anche di Dzemaili per un possibile percorso inverso. In Italia invece sulle tracce del centrocampista ci sono Palermo e Cagliari, con i rossoblù che negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti.

 

Massimo Balsamo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.