Cagliari, nuovo stadio a Oristano? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, nuovo stadio a Oristano?

Pubblicato

su

Il Cagliari a Oristano? Può darsi. E’ bene andarci cauti, è solo un’idea per ora ma qualcosa “bolle in pentola”. Con il Sant’Elia abbandonato ormai da tempo e le difficoltà di Is Arenas, potrebbe essere la cittadella sportiva di Torrangius ad ospitare in futuro le partite della formazione rossoblù. A riportarlo sono i colleghi de “La Nuova Sardegna“. Le sede sembra ottima: problemi di viabilità non ce ne dovrebbero essere perchè allo stadio si arriverebbe grazie alla circonvallazione vicino all’argine del Tirso. Tutto ok anche per le vie di fuga e i parcheggi
In ballo ci sarebbero altre due ipotesi. La prima è l’ex discarica di Bau Craboni, dismessa e interamente bonificata, ma troppo lontana dai collegamenti e quindi isolata dal resto della città. La seconda riguarda il campo di Silì, zona facilmente accessibile alla 131.
Non resta che aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.