Cagliari, nuovo look per l'attacco: chi parte e chi arriva? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, nuovo look per l’attacco: chi parte e chi arriva?

Pubblicato

su

Previsti ritocchi in attacco per il Cagliari, che potrebbe rifare il look al reparto offensivo in estate: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la permanenza di Nenè non è scontata, nonostante il calciatore abbia rinnovato il suo contratto; altrettanto incerto è il futuro di Pinilla, che potrebbe cercare il salto di qualità e, dunque, cimentarsi in una realtà più ambiziosa. Si ripartirà, dunque, dagli incedibili: Sau e Ibarbo, infatti, non si muoveranno da Cagliari, mentre permangono dei dubbi su Thiago Ribeiro, a cui non dispiacerebbe un ritorno in Brasile, ma che è molto apprezzato da mister Lopez per la sua duttilità.

E in entrata? La società di Massimo Cellino si è già mossa per individuare i rinforzi: il primo nome è quello di Avenatti, ma si è sondato il terreno per un altro ariete ed a tal proposito bisogna registrare l’interesse per Matteo Ardemagni, che l’Atalanta in quest’ultima stagione ha girato in prestito al Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.