Cagliari, nulla di preoccupante per Agazzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, nulla di preoccupante per Agazzi

Pubblicato

su

Il Cagliari vince 3-1 contro la Sampdoria e ipoteca una larga fetta di salvezza, nonostante le porte chiuse dell’impianto Is Arenas. Oggi il tecnico Ivo Pulga ha concesso una giornata di riposo ma da domani ricominciano gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro il Siena.

Non ci sarà il capitano Daniele Conti, ma ci sarà invece Pisano, che ha scontato il turno di squalifica. Nessun problema per Agazzi, invece, uscito ieri anzitempo dal campo per uno scontro fortuito con Astori. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, per il portiere non dovrebbe essere nulla di preoccupante: dopo la gara ha accusato nausea e giramento di testa, ma a fine gara è tornato regolarmente a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.