Cagliari-Novara, la scheda dell'arbitro Ghersini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Novara, la scheda dell’arbitro Ghersini

Pubblicato

su

Sarà Davide Ghersini della sezione di Genova a dirigere la sfida tra Cagliari e Novara in programma domani sera al Sant’Elia e valida per la 29^ giornata del campionato di Serie B. Si tratta della direzione numero 46 nel campionato cadetto per il trentenne fischietto ligure, che vanta anche quattro conduzioni nella massima serie, con esordio tra i professionisti risalente alla stagione 2011/12 in cui dirige 7 gare di Lega Pro tra Girone A e Girone B.

 

Sono due i precedenti di Ghersini con il Cagliari: il primo risale al campionato di Serie A, era il 6 maggio 2014 e alla 36^ giornata il Cagliari venne sconfitto 3-0 in casa del Napoli in virtù dei gol di Mertens, Pandev e Dzemaili. A nulla servì il rigore parato a Hamsik da Avramov subentrato all’espulso Silvestri. Il secondo invece è decisamente più recente essendo relativo a questa stagione: il fischietto genovese ha infatti diretto la sfida tra Perugia e Cagliari dello scorso 27 ottobre e terminata 0-0.

 

Sono invece 3 i precedenti con il Novara, con un bilancio di 2 pareggi e 1 sconfitta per la squadra piemontese. In questa stagione ha diretto la sfida del 16 gennaio scorso sul campo del Latina e terminata 1-0 per i padroni di casa, mentre i due pareggi risalgono al campionato 2013/14: 1-1 alla 5^ giornata sul campo della Reggina, stesso risultato alla 33^ nella sfida casalinga con il Crotone

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.