Connettiti con noi

News

Cagliari, non solo note negative con il Cittadella

Pubblicato

su

Il Cagliari ha portato a casa un punto con il Cittadella. Seppur rimane un po’ di amarezza, non ci sono state anche delle note positive che non bisogna sottovalutare

Il Cagliari ha portato a casa un punto con il Cittadella. Seppur rimane un po’ di amarezza, non ci sono state anche delle note positive che non bisogna sottovalutare. I reparto difensivo, che sembrava essere il punto debole di questo organico, non subisce gol da tre partite consecutive. In generale la squadra è sembrata ben organizzata e abile nel gestire il possesso palla. Certo, se poi non crei in fase offensiva e non ti rendi pericoloso, è difficile fare tre punti. Il giovane Kourfalidis ha dimostrato di essere in piena maturazione e alcuni giocatori, Zappa e Altare su tutti, sembrano in crescita. Dossena è ormai una conferma. Inoltre, il Cagliari è ancora in zona playoff e nel prossimo turno arriva la Spal: una sfida da vincere ad ogni costo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.