Cagliari, non solo la sfida alla capolista: uno sguardo ai prossimi impegni rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non solo la sfida alla capolista: uno sguardo ai prossimi impegni rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari: i rossoblù hanno sul calendario alcune gare proibitive e degli scontri diretti. Uno sguardo ai prossimi incontri

Il Cagliari si sta preparando alla sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 e in programma allo Stadio San Siro. I rossoblù hanno sul calendario alcune gare proibitive e degli scontri diretti. Uno sguardo ai prossimi incontri: dopo la sfida alla capolista la Juventus farà visita ai sardi, poi le truppe di Ranieri andranno ospiti del Genoa, prima di tornare tra le mura amiche per giocarsi lo scontro diretto con il Lecce. Infine ci sarà il gran finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.