Cagliari, non solo Agazzi e Nainggolan. Sorprese in uscita? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, non solo Agazzi e Nainggolan. Sorprese in uscita?

Pubblicato

su

In queste prime settimane di mercato i nomi più caldi per un’eventuale partenza sono quelli di Michael Agazzi e Radja Nainggolan, nonostante le difficoltà e gli intoppi che le trattative per i due gioielli di casa rossoblù hanno incontrato sinora. Resta invece al momento fuori dal mercato Davide Astori, almeno stando alle dichiarazioni del presidente Cellino, nonostante il corteggiamento di Milan e Napoli

Tuttavia il mercato del Cagliari sarà inevitabilmente condizionato dalle cessioni che il club deciderà di fare. E se sino a poco tempo fa sembrava scontato che fossero proprio Astori e Nainggolan a lasciare la Sardegna, adesso non è detto che ci possano essere delle vere e proprie sorprese. 

Le sirene dall’estero cominciano a cantare e l’eco potrebbe rivelarsi un suono ammaliante per la società rossoblù, soprattutto se quella musica dovesse tradursi in moneta sonante per le casse del club. Su Agazzi, come detto, c’è l’interesse del Monaco, che a breve potrebbe tradursi in un’offerta vera e propria. Il club monegasco è controllato dal magnate russo Rybolovlev, che non bada a spese pur di allestire una squadra competitiva per affrontare il ritorno in League 1. Dalla Germania, invece, ecco che arriva nuovamente il richiamo del Borussia Dortmund, altro club con denaro da investire sul mercato, per Victor Ibarbo

La società ha già stabilito quali saranno i punti fermi per la prossima stagione. Tra questi vi sono certamente Ibarbo e Sau e gli assalti sono stati finora rispediti al mittente. Ma se alla fine dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile allora potrebbe esserci qualche sorpresa, perché quando in ballo ci sono cifre da capogiro gli equilibri possono davvero cambiare. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.