Cagliari, non fidarti del Lecce: le defezioni conteranno poco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non fidarti del Lecce: le defezioni conteranno poco

Pubblicato

su

Alcuni giocatori del Lecce sono impegnati nella Coppa d’Africa (come il rossoblù Luvumbo), mentre altri stanno svolgendo lavoro personalizzato

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Lecce nel prossimo impegno di Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena allo Stadio Via del mare, in Puglia, sabato 6 gennaio. I giallorossi devono fare i conti con alcune defezioni. Infatti, alcuni giocatori di mister D’Aversa sono impegnati nella Coppa d’Africa (come il rossoblù Luvumbo), mentre altri stanno svolgendo lavoro personalizzato in settimana. I sardi non devono badare ai grattacapi che attanagliano il club giallorosso. Il match sarà infatti importante, giocato sulla prontezza dei nervi e della lucidità in fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.