Cagliari, non è tempo di fare processi: testa a Firenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non è tempo di fare processi: testa a Firenze

Pubblicato

su

I problemi ci sono, evidenti, ma il tempo a disposizione è ancora tanto (anche se diminuirà sempre più), e ora c’è una sfida importante contro la Fiorentina

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso nella sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoneri del Milan si sono imposti alla Unipol Domus per 1-3. Come riportato da Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, 29 settembre, non è tempo di fare processi o tragedie. I problemi ci sono, evidenti, ma il tempo a disposizione è ancora tanto (anche se diminuirà sempre più), e ora c’è una sfida importante contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ai rossoblù serve una svolta, che potrebbe arrivare proprio allo Stadio Artemio Franchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.