Cagliari, Nieddittas nuovo sponsor di maglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nieddittas nuovo sponsor di maglia

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato un accordo triennale con Nieddittas. Sarà il nuovo sponsor di maglia a partire dalla gara di sabato contro la Juventus

Un nuovo sponsor sulla maglia per il Cagliari. Le divise rossoblù, a partire dalla gara di sabato prossimo contro la Juventus, avranno anche la scritta Nieddittas, marchio che lavora nel campo della mitilicoltura e simbolo dei prodotti isolani. L’accordo triennale è stato annunciato dallo stesso club di Tommaso Giulini con un comunicato sul sito ufficiale: «Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo – ha dichiarato la Responsabile Marketing del Cagliari Calcio, Federica Vargiuil Cagliari porterà con orgoglio nella maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancor di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.