Cagliari, nessuna paura al Granillo: i rossoblù devono guardare in alto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nessuna paura al Granillo: i rossoblù devono guardare in alto

Pubblicato

su

Il Cagliari disputerà domani, 18 marzo, un match cruciale per il proseguo del campionato. I rossoblù faranno visita alla Reggina allo Stadio Granillo. Il fischio d’inizio è fissato per le 16:15

Il Cagliari disputerà domani, 18 marzo, un match cruciale per il proseguo del campionato. I rossoblù faranno visita alla Reggina allo Stadio Granillo. Il fischio d’inizio è fissato per le 16:15. A supportare i padroni di casa ci saranno migliaia di tifosi amaranto, che riempiranno quasi del tutto le gradinate delle mura locali. Gli uomini di Claudio Ranieri, se vogliono veramente credere in un miracoloso secondo posto, o restare sul treno dei playoff, dovranno tirare fuori tutto il carattere che ha caratterizzato il 2023 isolano. Senza distrazioni o errori individuali, i sardi avrebbero a quest’ora un malloppo di punti in più. Al Granillo è vietato sbagliare, la posta in palio è alta; forse, l’ultima chiamata per credere in una promozione diretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.