Cagliari, nessun riposo. Subito in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nessun riposo. Subito in campo

Pubblicato

su

Il Cagliari non si ferma e inizia oggi la preparazione in vista del Parma. Ritorna Godin e primo tampone per Ounas

Non c’è tempo per riprendersi dalla batosta di ieri. Il Cagliari deve subito pensare e concentrare tutta la sua attenzione sul match in programma mercoledì alle 20:45 quando, al Tardini, affronterà il Parma di Fabio Liverani, reduce dal pareggio con il Milan. Una settimana ricca di impegni, un vero e proprio tour de force aspetta gli uomini di Eusebio Di Francesco che domenica 20 dicembre, a Cagliari, sfideranno l’Udinese e appena tre giorni dopo approderanno all’Olimpico per la partita contro la Roma.

SUBITO A LAVORO – Questa mattina i rossoblù si sono ritrovati al Centro Sportivo di Assemini per iniziare la breve preparazione che li porterà alla sfida contro il Parma. Di Francesco ha finalmente in gruppo Nandez e Simeone che ieri si sono accontentati di scendere in campo per i minuti finali del match contro l’Inter ma che mercoledì si batteranno per partire da titolari. Recuperati anche Pereiro e il redivivo Godin che, dopo quasi un mese, mette la parola fine all’incubo chiamato Covid. Oggi primo tampone per l’ultimo (si spera) della lista dei contagiati del Cagliari, Adam Ounas.

CHI GIOCHERÀ?  – Alessandro Tripaldelli, assente ieri per un problema muscolare all’adduttore, è costretto ai box in attesa di accertamenti. Nelle sedute di rifinitura, Eusebio Di Francesco valuterà le condizioni dei suoi giocatori e cercherà di capire chi è davvero pronto per questo duro tour de force prima della pausa natalizia. Si opterà per un turnover oppure i titolari riusciranno a mantenere il loro posto? Questa sarà un’occasione importante per chi ha ancora poco minutaggio e per chi ha bisogno di dimostrare al mister che nonostante i ripetuti infortuni è pronto per dare il meglio di sé, come Luca Ceppitelli.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.