Cagliari, nel mirino due giovani terzini sinistri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, nel mirino due giovani terzini sinistri

Pubblicato

su

Il Cagliari si muove sottotraccia per completare la squadra. Dopo gli acquisti di Alves, Ionita, Padoin, Isla, Borriello, Rafael e Pajac (ceduto in prestito al Benevento), il club di Giulini avrebbe puntato Mati Fernandez, svincolatosi nel pomeriggio dalla Fiorentina.

 

Non solo il cileno: secondo l’esperto di mercato Di Marzio, il club isolano starebbe trattando per portare in rossoblù un terzino sinistro di prospettiva. La scelta ricadrà su uno tra Petar Mamic (’96 della Dinamo Zagabria) ed Anibal Chalà, classe ’96 del Club Deportivo El Nacional. Come riferisce l’esperto di mercato tramite il suo sito, il club sardo avrebbe intrapreso due trattative parallele con i due club e con l’intenzione di portare in Sardegna il giocatore che garantirà il miglior rapporto qualità/prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.