Cagliari, contro il Napoli ci si deve affidare al fattore casa: il dato
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Napoli ci si deve affidare al fattore casa: il dato

Pubblicato

su

Cagliari, contro il Napoli ci si deve affidare al fattore casa: il dato sui punti raccolti tra le mura amiche dai rossoblù

Sarà importantissima la partita di domenica che vedrà il Cagliari affrontare il Napoli di Calzona, che farà visita ai rossoblù all’Unipol Domus.

Come ricorda l’Unione Sarda, il fattore casa è un punto forte in più da sfruttare dal momento che i sardi hanno conquistato all’Unipol 15 dei loro 19 punti totali. Una marcia superiore a quella di diverse dirette concorrenti. La Salernitana, infatti, ha conquistato 7 punti in casa, l’Empoli 10, l’Udinese 11 (tutte e tre con una gara in più rispetto ai rossoblù), il Sassuolo 12 (ma in undici gare) e il Verona 14. Tra le squadre in corsa per la salvezza, hanno fatto meglio del Cagliari solo il Lecce (19 punti) e il Frosinone (20).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.