Cagliari, Nandez di sacrificio al Granillo: adesso l'uruguaiano vuole fermare il Sudtirol di Bisoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez di sacrificio al Granillo: adesso l’uruguaiano vuole fermare il Sudtirol di Bisoli

Pubblicato

su

Nandez, centrocampista del Cagliari, è uno dei veterani dell’organico di Claudio Ranieri. L’uruguaiano ha fatto una grande prova di sacrificio contro la Reggina. Il primo aprile arriva alla Unipol Domus il Sudtirol

Nandez, centrocampista del Cagliari, è uno dei veterani dell’organico di Claudio Ranieri. L’uruguaiano ha fatto una grande prova di sacrificio contro la Reggina. Il primo aprile arriva alla Unipol Domus il Sudtirol, terzo in classifica e distante soltanto sei lunghezze dai rossoblù. Pertanto, il club isolano, davanti al proprio pubblico, farà di tutto per accorciare sugli uomini di Pierpaolo Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.