Cagliari Monza, sfida scivolosa per i rossoblù: i biancorossi squadra ostica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, sfida scivolosa per i rossoblù: i biancorossi squadra ostica

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà fare massima attenzione contro il Monza e limitare al massimo gli errori individuali e le disattenzioni

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla difficile sfida contro il Monza di Raffaele Palladino. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, e sarà valido per la tredicesima giornata della Serie A 2023/2024. Per il club isolano si preannuncia un impegno scivoloso, ricco di insidie. I biancorossi, infatti, sono una squadra ben organizzata che sa fare male nel caso in cui i diretti avversari commettano errori o disattenzioni individuali. Per affrontare al meglio i brianzoli occorrerà massima attenzione e limitare al massimo gli sbagli nella propria metà campo o nella parte mediana del rettangolo di giuoco.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.