Cagliari Monza, reparto arretrato affidato a Dossena: il muro rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, reparto arretrato affidato a Dossena: il muro rossoblù

Pubblicato

su

Ranieri affiderà a Dossena la difesa rossoblù contro il Monza. Il giocatore è ormai fondamentale nello scacchiere isolano

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena alla Unipol Domus. Il tecnico romano affiderà con tutta probabilità il reparto arretrato ad Alberto Dossena, ormai fondamentale nello scacchiere rossoblù. Nell’ultimo impegno stagionale, contro la Juventus, è arrivato il suo primo gol nella massima serie. Un grande premio che ripaga il giocatore di tutti gli sforzi fatti nell’arco dell’ultimo anno, molto positivo per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.