Cagliari Monza, la Domus dovrà fare la sua parte: il fortino rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, la Domus dovrà fare la sua parte: il fortino rossoblù

Pubblicato

su

La Domus farà sicuramente la sua parte, i tifosi del Cagliari non hanno mai fatto mancare il loro supporto alle truppe del tecnico romano

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, dove i rossoblù hanno vinto le ultime due gare disputate in Sardegna, contro Frosinone e Genoa. Anche la sfida contro i brianzoli appare cruciale, con i biancorossi che vogliono continuare a sognare l’Europa e gli isolani che devono assolutamente evadere dalla zona rossa. La Domus farà sicuramente la sua parte, i tifosi sardi non hanno mai fatto mancare il loro supporto alle truppe del tecnico romano, e in più di un’occasione (come contro i ciociari di Di Francesco), hanno rappresentato un vero e proprio fattore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.