Cagliari Monza, il modulo più utilizzato da Palladino per i biancorossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, il modulo più utilizzato da Palladino per i biancorossi

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha cambiato poche volte il modulo di partenza in questa stagione: ecco la possibile scelta in vista del Cagliari

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha cambiato poche volte il modulo di partenza in questa stagione. In casa, come lontano dalla Brianza, i biancorossi sono quasi sempre scesi in campo secondo il modulo 3-4-2-1. In vista del match contro il Cagliari, in programma alla Unipol Domus, è difficile che l’allenatore possa cambiare idea. Le truppe di Ranieri devono assolutamente tirarsi fuori dalla zona rossa, mentre i brianzoli stanno sognando un posto in Europa. La sfida assume per entrambe le compagini un passo di rilevanza cruciale (nel bene e nel male) per il futuro.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.