Cagliari, Montaperto firma fino al 2018: «Un onore fare parte di questo club» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Montaperto firma fino al 2018: «Un onore fare parte di questo club»

Pubblicato

su

Gabriel Montaperto e il Cagliari insieme fino al 2018. Il giovane portiere della Primavera rossoblù ha firmato un contratto, il primo da professionista, che lo lega al club di via Mameli fino al 2018. Arrivato in estate dopo aver vestito la maglia della Pergolettese ed essere stato in orbita Inter, il numero uno classe 1997 durante questa stagione sta togliendosi grandi soddisfazioni con la squadra delle meraviglie guidata da mister Canzi.

 

La soddisfazione di Montaperto è racchiusa anche nelle parole che il portiere ha affidato al sito ufficiale del club: «È davvero un onore entrare a far parte di questo storico Club. Ringrazio la Società per aver creduto in me, il mio obiettivo è lavorare ogni giorno per migliorarmi seguendo i consigli dello staff tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.