Cagliari, momento non semplice. I problemi da risolvere per Zenga
Connettiti con noi

News

Cagliari, momento non semplice. I problemi da risolvere per Zenga

Pubblicato

su

Cagliari, altro momento poco positivo durante la stagione. Diverse le situazione spinose per i sardi: dalla questione Cigarini a Zenga

Il Cagliari è incappato nuovamente in un periodo di forma non brillante nonostante le prime gare positive disputate con Walter Zenga in panchina. Sono diversi, come scritto dal Corriere dello Sport, i motivi alla base di questo calo.

Innanzitutto c’è la spinosa situazione che riguarda Cigarini. Prima l’accordo per finire la stagione, poi l’accantonamento come in occasione dell’ultima gara con la Sampdoria. Da non sottovalutare, inoltre, la questione che riguarda il futuro di Zenga, ancora in dubbio. Sul tecnico aleggiano gli spiriti di Giampaolo, Di Francesco e Liverani. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.