Mati Fernandez in bilico fra Cagliari e Milan: sorpasso dei rossoneri

© foto www.imagephotoagency.it

Sono sempre più frenetiche le evoluzioni del calciomercato a meno di cinque ore dalla chiusura definitiva della finestra estiva. La trattativa impostata dal Cagliari per portare in rossoblù Mati Fernandez ha visto proprio in queste ore l’inserimento di un terzo incomodo rappresentato dal Milan.
Il club rossoblù, come avevamo raccontato poco fa, ha già trovato l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto, e incassato l’ok di massima del giocatore. Poco dopo però, come riporta Sky Sport, il Milan ha contattato l’entourage del calciatore e chiesto di aspettare qualche tempo prima di formalizzare: i rossoneri stanno valutando le altre trattative sul tavolo e l’effetto domino potrebbe far virare su Mati Fernandez. Anche il neoallenatore del Diavolo Vincenzo Montella, che conosce bene il giocatore dai tempi di Firenze, ha chiamato Mati Fernandez per chiedergli tempo.

 

Nonostante le resistenze iniziali della stessa Fiorentina, con il ds Corvino che pareva intenzionato a concretizzare l’accordo raggiunto con il Cagliari, la volontà del giocatore pare essere quella di raggiungere Montella in rossonero. Secondo alcuni avvistamenti, Mati Fernandez sarebbe già arrivato a Casa Milan e sarebbe questione di minuti l’ufficializzazione del suo passaggio al Milan.

 

Situazione dunque sospesa, entro poche decine di minuti dovrebbero sciogliersi gli ultimi dubbi; se non ci sarà un affondo decisivo del club milanese, al giocatore verrà dato il via libera per firmare con il Cagliari.

Articolo precedente
UFFICIALE – Cagliari, arriva il giovane Antonini Lui dall’Inter
Prossimo articolo
calciomercato cagliariCagliari, dall’Empoli arriva il giovane Contini