Cagliari, Mina è il leader da cui ripartire in vista della prossima stagione? I suoi numeri - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Mina è il leader da cui ripartire in vista della prossima stagione? I suoi numeri

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, reduce di rinnovo con i rossoblù, Yerry Mina è riuscito in poco tempo a prendersi la fiducia del popolo sardo: i suoi numeri

Il Cagliari di Tommaso Giulini oggi prenderà una decisione per quello che sarà l’allenatore dei rossoblù in vista della prossima stagione. In attesa dell’incontro, gli isolani possono comunque già partire da un punto importante: il rinnovo del contratto di Yerry Mina fino al 2028. Il difensore colombiano (arrivato a febbraio 2024 dalla Fiorentina) è riuscito in breve tempo a prendersi la fiducia del popolo sardo, aiutando a raggiungere la salvezza dei sardi non solo lo scorso anno, ma anche quest’anno. In questa stagione infatti conta 31 presenze e 1 rete (di testa nel match salvezza contro il Venezia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.