Cagliari, Millico sarà valutato da Ranieri: riuscirà a rivalorizzare l'attaccante? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Millico sarà valutato da Ranieri: riuscirà a rivalorizzare l’attaccante?

Pubblicato

su

Cagliari, Vincenzo Millico sarà valutato in questi giorni dal nuovo tecnico Claudio Ranieri con l’obiettivo di rivalorizzarlo

Vincenzo Millico, attaccante del Cagliari arrivato in estate dal Torino, non ha trovato finora grosso spazio in squadra sotto la gestione Liverani non riuscendo a mostrare ed esprimere sul campo il suo potenziale. Si vociferava di una sua probabile partenza nel mercato di gennaio ma ora con l’arrivo di Claudio Ranieri tutto è da valutare. Il tecnico conoscerà la squadra e giocatori in questi giorni osservando attentamente ognuno di loro, compreso Millico. Riuscirà Ranieri a rivalorizzare il suo talento oppure per lui si apriranno le porte del calciomercato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.