Cagliari-Milan, le reazioni rossoblù sui social (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, le reazioni rossoblù sui social (FOTO)

Pubblicato

su

Le reazioni dei rossoblù sui social dopo la vittoria di ieri contro il Milan all’ultimo minuto nell’ultima partita di campionato giocata al Sant’Elia

Una favola. Non si potrebbe descrivere in altro modo la gara del Cagliari contro il Milan, anche se ai fini della classifica si trattava di una partita inutile. Non c’era però modo migliore per salutare il Sant’Elia, vincendo 2-1 all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato. Decisivo il primo gol in Serie A di Fabio Pisacane, che ha segnato in pieno recupero su una respinta di una punizione di Joao Pedro. Il difensore ha festeggiato l’evento sui social.

Giornata di festa anche per i giovani Han, Deiola, Biancu e Miangue, tutti in campo nel successo del Cagliari contro i rossoneri insieme a Faragò. Anche loro hanno postato delle foto della gara su Instagram.

#forzacasteddu#forzacagliari #???

Un post condiviso da han.k.s.32 (@han.k.s.32) in data:

UNA GRANDE VITTORIA. UN GRANDE GRUPPO. UNA GRANDE SQUADRA ??❤️? #forzacasteddu

Un post condiviso da Alessandro Deiola (@alessandrodeiola) in data:

Che partita, che gruppo??? #forzacasteddu

Un post condiviso da Senna Miangue MNT (@smiangue12) in data:

??⚽️

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:

Contento, ma da oggi si lavora per i prossimi obbiettivi??⚽️?? #nike #maiaccontentarsi

Un post condiviso da Roby⚽️⚽️????❤️ (@roberto_biancu) in data:

Più filosofico il tweet di Nicola Legrottaglie: «Fino all’ultimo secondo dell’ultima partita: Il coraggio di crederci sempre. Ragazzi di cui essere fieri, questo è il Cagliari».

Augura il meglio a due compagni speciali, invece, Bartosz Salamon, costretto a non giocare l’ultima partita contro il Milan per infortunio.

Con loro due affianco il sorriso non poteva mai mancare ? grazie @smiangue12 @paolofara per questo ultimi mesi, vi auguro il meglio ?

Un post condiviso da Bartosz Salamon (@salamon1991) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.