Cagliari-Milan, Paone: "Ufficiale, ricorso prefetto rigettato dal Tar. Is Arenas verso il tutto esaurito" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan, Paone: “Ufficiale, ricorso prefetto rigettato dal Tar. Is Arenas verso il tutto esaurito”

Pubblicato

su

“Ufficiale, il Tar ha rigettato il ricorso del prefetto per Is Arenas. Sentenza depositata ora in cancelleria”, sono queste le parole espresse tramite il suo profilo Facebook dal responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio Ivan Paone che dovrebbero finalmente mettere definitivamente fine all’annosa vicenda Is Arenas. Cagliari-Milan si giocherà nell’impianto quartese.

Paone fornisce poi alcuni dettagli:“I giudici amministrativi di Cagliari hanno accolto le controdeduzioni degli avvocati del Cagliari, Giorgio Altieri e Benedetto Ballero e hanno rigettato il ricorso del prefetto Giuffrida che chiedeva di sospendere la gara Cagliari-Milan. Il sipario si abbassa definitivamente”.

E ancora Paone fa il punto sull’andamento della vendita dei tagliandi che rivela stia andando a gonfie vele con un Is Arenas che va verso il “tutto esaurito” per la sfida contro i rossoneri: “Prosegue a ritmo serrato la vendita dei biglietti per Cagliari-Milan. I Cagliari point resteranno aperti a oltranza per soddisfare tutte le richieste. Sono disponibili biglietti ancora in distinti (pochi) e in tribuna coperta. Si va verso il tutto esaurito”. La sentenza non è ancora stata espressa ufficialmente dal Tar, ma stavolta pare che tutti i tifosi rossoblù possano davvero tirare un sospiro di sollievo. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.