Cagliari - Milan, Paone conferma: "Si gioca a Torino, ma Cellino..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari – Milan, Paone conferma: “Si gioca a Torino, ma Cellino…”

Pubblicato

su

Ve lo abbiamo riportato proprio pochi minuti fa, ma adesso è arrivata la conferma anche da Ivan Paone, responsabile della Comunicazione del Cagliari Calcio, attraverso il profilo ufficiale sul social network, Facebook. Questo quanto diramato da Paone: La Lega Calcio si appresta a ufficializzare lo stadio Olimpico di Torino quale sede della gara Cagliari-Milan. Intanto, il sindaco Contini tace. Cellino ribadisce che il Cagliari giocherà solo a IS Arenas”.

Dunque, la situazione è ancora tutta da decifrare: la Lega Calcio ha dato l’ok all’utilizzo dello Stadio Olimpico, ma il presidente Cellino sembra restio a dover abbandonare Is Arenas anche per questo turno di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.