Cagliari-Milan, le probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Tante novità in vista della gara contro i rossoneri. Crosta verso la prima da titolare in Serie A. Nel Milan si rivede Ocampos

Ultimo appuntamento ufficiale prima delle vacanze per i rossoblù, impegnati domani al Sant’Elia contro il Milan. Cagliari che dovrà fare a meno degli squalificati Bruno Alves, Isla e Sau; out anche gli infortunati Colombo, Gabriel, Capuano, Ceppitelli, Dessena e Melchiorri. Da valutare inoltre le condizioni degli acciaccati Rafael e Salamon. Si avvicina così l’esordio in Serie A per Luca Crosta, giovane estremo difensore classe ’98 proveniente proprio dal vivaio rossonero. Padoin dovrebbe giocare terzino, con Pisacane e Salamon – se il polacco recupera – al centro. A sinistra ballottaggio tra Murru Miangue. A centrocampo IonitaTachtsidis hanno grandi chance di partite dal 1′. L’ultima maglia a disposizione se la giocano Faragò Deiola. Sulla trequarti fiducia a Joao Pedro a supporto delle punte Farias e Borriello. Nel Milan Donnarumma – fresco di convocazione con l’Italia di Ventura – favorito sull’ex Storari. Le assenze di Abate, De Sciglio e Antonelli spianano la strada a Calabria e Vangioni. Qualche dubbio invece per quanto riguarda il cuore del reparto: Paletta potrebbe rifiatare, lasciando spazio a Gustavo Gomez al fianco di Zapata. Centrocampo a tre con Bertolacci, Montolivo e Pasalic, in attacco Ocampos titolare con Suso e Lapadula.

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

CAGLIARI (4-3-1-2): Crosta; Padoin, Pisacane, Salamon, Murru; Ionita, Tachtsidis, Faragò; Joao Pedro; Farias, Borriello.
All. Massimo Rastelli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Gomez, Vangioni; Bertolacci, Montolivo, Pasalic; Suso, Lapadula, Ocampos.
All. Vincenzo Montella

Articolo precedente
cagliari-milanCagliari, penultima seduta in vista del Milan
Prossimo articolo
Italia Under 21, Murru convocato per il raduno pre-Europeo