Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Joao contro Ibra

joao pedro cagliari spal-cagliari
© foto 02-12-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Joao Pedro

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: tornano Pisacane e Faragò

Cagliari-Milan aprirà l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A 2019/20. Reduce da tre sconfitte consecutive, i rossoblù di Maran vogliono tornare a fare punti davanti al proprio pubblico. Il tecnico deve fare i conti ancora con le assenze: ritroverà Pisacane al centro della difesa, ma sulla destra non ci sarà Cacciatore. Lo sostituirà Faragò, visto l’infortunio di Mattiello (finora non pervenuto) e la partenza di Pinna. Per il resto il Cagliari dovrebbe confermare i soliti, con Joao Pedro, pronto al duello a distanza con Ibrahimovic. Pioli ha detto che lo svedese non ha i 90’, ma con ogni probabilità lo schiererà comunque titolare in coppia con Leao. I rossoneri dovrebbero passare dal 4-3-3 al 4-4-2, lasciando così in panchina Suso.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.