Cagliari-Milan, le pagelle dei rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan, le pagelle dei rossoblu

Pubblicato

su

 
 
AGAZZI 7.5: nulla può sul rigore, salva tutto all’ultimo secondo compiendo un doppio miracolo prima su Bojan e poi su Balotelli.
PISANO 6.5:grandissima prestazione di bombetta che sia a destra che a sinistra non fà passare il suo diretto avversario.
ROSSETTINI 6.5:difensivamente parlando è il migliore, marca benissimo Balotelli non lasciandoselo mai sfuggire.
ASTORI 5.5:il migliore in campo prima dell’episodio decisivo del calcio di rigore.
MURRU  6.5:all’inizio complice l’emozione è un pò incerto ma poi minuto dopo minuto cresce e gioca con molta autorità, al suo posto
ARIAUDO 6:entra e dopo 10′ si trova in difficoltà con la squadra in 10, lui non molla un centimetro e nell’assalto del Milan nel finale regge benissimo l’urto. 
DESSENA 6:corre a tutto campo.
CONTI 6.5: nel primo tempo è nettamente il migliore in campo servendo anche l’assist decisivo per il goal di Ibarbo nella ripresa scende di tono anche stremato dalla stanchezza
EKDAL 6.5: interdizione, regia e corsa, ottima la prestazione dello svedese.
T.RIBEIRO 6:partita di grande sacrificio del brasiliano che gioca a tutto campo, esce stremato per COSSU6:tiene alta la squadra, si lamenta giustamente per la mancata espulsione di Mexes.
SAU 6:sottotono rispetto al solito, però ogni volta che si accenda crea pericoli alla difesa rossonera, al suo posto PINILLA 6:entra nel momento peggiore della squadra e lui è bravissimo a tenere alto il pallone.
IBARBO 7:bellissimo goal di testa del colombiano, nel secondo tempo non riesce a ripartire ma è un costante pericolo.
PULGA-LOPEZ 7:la sua squadra per 80′ è padrona del campo, gli ultimi 10′ di sofferenza a causa dell’espulsione di Astori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.