Cagliari-Milan, l'Osservatorio dichiara Is Arenas a norma. Manca solo la firma di Contini. Domani l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan, l’Osservatorio dichiara Is Arenas a norma. Manca solo la firma di Contini. Domani l’ufficialità

Pubblicato

su

La quiete dopo la tempesta. Arrivano i primi segnali positivi dopo il “No” della Prefettura che lunedì aveva considerato lo stadio Is Arenas “Non agibile”. L’Osservatorio del Viminale, ha infatti dichiarato a norma  l’impianto di Quartu Sant’Elena, con Cagliari-Milan partita di livello 2 su scala di 4. In questo caso serve una presenza di più agenti a causa del maggiore afflusso di pubblico e serve più attenzione. A riferirlo è la società di viale La Playa, tramite il responsabile della comunicazione Ivan Paone. Ora passa tutto nelle mani del sindaco Contini.

Intanto il deputato sardo Mauro Pili, tramite il suo profilo facebook, afferma che “Domani arriverà la comunicazione ufficiale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.