Cagliari Milan, un dato infonde fiducia agli isolani! A breve tutti in campo: cosa filtra
Connect with us

News

Cagliari Milan, un dato infonde fiducia agli isolani! A breve tutti in campo: cosa filtra

Published

on

Cagliari Milan, a breve riflettori sull’Unipol Domus! Emerge una statistica positiva che alimenta l’ottimismo negli ambienti rossoblù: il punto

Il Cagliari è pronto ad affrontare una sfida importante contro il Milan nella 18ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. L’appuntamento, in programma all’Unipol Domus, si preannuncia carico di emozioni e di aspettative per entrambe le squadre. I rossoblù, infatti, sono determinati a proseguire il loro cammino positivo in casa, dove nelle ultime partite hanno ottenuto risultati significativi!

I numeri parlano chiaro: Cagliari in casa in crescita

Il dato che infonde maggiore speranza tra i tifosi del Cagliari è il fatto che la squadra di Fabio Pisacane non ha perso nessuna delle ultime tre partite disputate in casa in campionato, con un bilancio di una vittoria e due pareggi. Questa solidità casalinga potrebbe tradursi in un ulteriore passo avanti se riuscisse a ottenere un altro risultato positivo contro il Milan.

Infatti, con un altro match senza sconfitta, il Cagliari potrebbe stabilire un record importante: quattro partite casalinghe consecutive senza perdere in Serie A, per la prima volta dal periodo tra febbraio e maggio 2024, quando riuscì ad accumulare sei partite senza ko in casa, sotto la guida di Claudio Ranieri.

Un Milan in cerca di conferme

Se il Cagliari vuole allungare la sua striscia positiva in casa, dovrà fare i conti con un Milan che, seppur in un periodo di alti e bassi, è sempre una delle squadre più temibili del campionato. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da prestazioni contrastanti e cercherà di rispondere presente in questa gara per confermare la propria posizione nelle zone alte della classifica.

Una sfida da non perdere

Il match tra Cagliari e Milan si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni, con gli isolani che avranno la possibilità di continuare il loro percorso positivo in casa, mentre i rossoneri sono pronti a lottare per mantenere alta la loro ambizione di scudetto. I tifosi isolani si augurano che la loro squadra possa continuare a fare dell’Unipol Domus un fortino difficile da espugnare!

LEGGI ANCHE: Vergara Cagliari, Angelozzi lo vuole ma di mezzo c’è anche il Lecce

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.