Cagliari-Milan, Allegri: "Il rigore ci stava, andiamo via con un buon punto" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan, Allegri: “Il rigore ci stava, andiamo via con un buon punto”

Pubblicato

su

Intervistato da Sport Mediaset nel post partita di Cagliari-Milan, il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri ha commentato la sfida dell’Is Arenas. Cagliarinews24.com vi riporta le dichiarazioni del tecnico toscano: “E’ stata una partita molto bella, sapevamo della difficoltà di affrontare il Cagliari, nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, poi nel secondo abbiamo tenuto il Cagliari nella sua metà campo, siamo stati imprecisi. Andiamo via con un buon punto contro un buon Cagliari. Il rigore ci stava, la squadra è stata molto lucida, abbiamo creato qualcosa purtroppo non siamo riusciti a vincere”. Un accenno anche alle parole di Silvio Berlusconi sul suo conto: “Non commento le parole del presidente, non l’ho mai fatto e non lo faccio ora. Posso parlare della partita“.

Il tecnico toscano ha commentato anche l’ottimo momento dei rossoneri e lo stato di forma di due pedine importanti, El Shaarawi, oggi protagonista di una brutta partita, e Pazzini, ancora ai box ma pronto a rientrare per la prossima sfida di campionato: “La squadra ha fatto 34 punti nelle ultime 16 partite, vincere a Cagliari non sarà facile per nessuno, oggi potevamo farlo ma il punto va bene. El Shaarawi l’ho cambiato perchè ora è un po’ stanco, deve ricaricare le batterie. Pazzini vediamo come sta in settimana se potrà essere disponibile venerdì sera“.

Infine un accenno alla sfida di Champions con il Barcellona: “Non parlo del Barcellona, c’è ancora la gara col Parma

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.