Miangue: «Orgoglioso di essere qui, darò tutto per il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Miangue: «Orgoglioso di essere qui, darò tutto per il Cagliari»

Pubblicato

su

Con l’ufficialità del suo passaggio in prestito dall’Inter al Cagliari arrivano le prime parole di Miangue, che su Twitter ha espresso la sua soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione di mercato: «Darò tutto me stesso per il Cagliari»

Dopo Gabriel e Faragò, è Senna Miangue il terzo colpo del mercato invernale del Cagliari. Il terzino sinistro classe ’97 arriva in prestito con diritto di riscatto da parte dei sardi e contro-riscatto dei nerazzuri e vestirà la maglia rossoblù sino al termine della stagione. La trattativa con l’Inter si è sbloccata negli scorsi giorni, con il terzino sinistro che da tempo spingeva per il suo trasferimento in Sardegna: oggi, con l’ufficialità del suo trasferimento, sono arrivate anche le sue prime parole da rossoblù. Sul suo profilo Twitter, il giovane belga ha mostrato tutto l’entusiasmo per la nuova avventura: «Orgoglioso di essere qui, darò tutto me stesso per questa maglia. Foza Casteddu». Dopo la trafila delle giovanili con le maglie di Beerschot ed Inter, il terzino classe ’97 ha esordito in questa stagione con la prima squadra nerazzurra sotto la guida di de Boer prima e raccolto qualche presenza anche con Pioli in panchina, racimolando complessivamente 5 gettoni tra Serie A ed Europa League. Ora Miangue – che verrà presentato alla stampa nel pomeriggio – è pronto per il Cagliari, dove vestirà i panni dell’alter ego di Nicola Murru.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.