Cagliari, mercoledì 10 maggio amichevole a Oristano contro la Tharros: tutte le informazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mercoledì 10 maggio amichevole a Oristano contro la Tharros: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Mercoledì 10 maggio i rossoblù di mister Ranieri saranno impegnati in amichevole a Oristano contro la Tharros. Fischio di inizio alle ore 15, stadio comunale “Tharros”.

Come riportato sul sito della società isolana, prosegue il tour dell’Isola da parte del Cagliari. Dopo gli incontri con tifosi a Sarroch, Villasimius, Gesturi, Bindua-Iglesias, Villagrande Strisaili, Sestu e l’amichevole di Villacidro, ecco una nuova tappa. Mercoledì 10 maggio i rossoblù di mister Ranieri saranno impegnati in amichevole a Oristano contro la Tharros. Fischio di inizio alle ore 15, stadio comunale “Tharros”.

I biglietti (prezzo unico 10 euro) saranno disponibili da venerdì 5 maggio alle ore 16 presso i punti vendita “Bar Picca Uda” di Oristano e “Bar Picca Uda Beach” di Torre Grande (Oristano); “El Niño Bar” di Arborea; “Café Caprice” di Terralba; “Bar Tabaccheria Ricevitoria Centrale” di Mogoro; “Vandre Bar” a San Nicolò d’Arcidano; “Bar L’Aperitivo” di Cabras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.