Cagliari, Mazzarri sorride. Ora la panchina fa la differenza
Connect with us

News

Cagliari, Mazzarri sorride. Ora la panchina fa la differenza

Cagliari news 24

Published

on

Walter Mazzarri può ora sorridere e contare su tutti i suoi giocatori che anche partendo dalla panchina fanno la differenza

Walter Mazzarri, come riferisce l’edizione odierna de L’Unione Sarda può finalmente sorridere. La salvezza non è ancora stata portata a casa ma la squadra, finalmente, ha recepito i suoi messaggi: tra questi, anche quello secondo cui tutti sono titolari, tutti possono trovare spazio per fare la differenza.

Quest’anno, scrive il quotidiano, i giocatoti che partono dalla panchina hanno lo stesso peso di chi invece prende parte alla gara dal primo minuto. Esempi eclatanti Pavoletti e Marin: il primo, riesce sempre, in qualche modo, a sbloccare la partita; il secondo, come nel match contro il Napoli, riesce a entrare in campo con un approccio devastante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.