Cagliari, mattinata di lavoro pensando alla Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, mattinata di lavoro pensando alla Coppa Italia

Pubblicato

su

Stamani i calciatori del Cagliari hanno svolto una seduta di allenamento ad Asseminello in vista del terzo turno di Tim Cup: lunedì arriva infatti la Spal per tenere i rossoblù a battesimo ufficiale in questa stagione.
Quest’oggi lo staff tecnico di Rastelli ha predisposto per gli atleti un menu fatto di esercizi aerobici, partitella a campo ridotto, lavoro per gruppi, esercitazioni sui colpi di testa e infine possesso 8 contro 0.

 

Hanno lavorato a parte i brasiliani Farias e Joao Pedro, come riporta il sito ufficiale del club, mentre già da ieri pomeriggio si sono riaggregati al gruppo Giannetti e Sau. Domattina nuovo appuntamento ad Assemini, poi lunedì sarà già stagione ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.