Cagliari, mattinata di lavoro ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, mattinata di lavoro ad Assemini

Pubblicato

su

Giovedì mattina di allenamento ad Asseminello, dove il Cagliari prepara la sfida di sabato contro lo Spezia. Reduci dal successo in extremis di Modena, gli uomini di Rastelli guardano con concentrazione alla prossima gara che li vedrà impegnati contro una delle formazioni più brillanti di questa fase del campionato.
La mattinata ha visto la truppa rossoblù impegnata in una serie di esercizi che sono andati dal torello alle prove di schemi su palla ferma, passando per esercitazioni in fase di possesso e non possesso. Praticamente vuota l’infermeria, lo staff tecnico rossoblù può contare su tutti gli effettivi salvo Marco Capuano, che come riporta il sito ufficiale del club ha lavorato anche oggi parzialmente con il gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.