Cagliari, mattinata di allenamento ad Assemini: Ceppitelli di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, mattinata di allenamento ad Assemini: Ceppitelli di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la marcia di avvicinamento al match di domenica a Bologna, che segnerà il ritorno al campionato dopo la sosta per le nazionali. Mister Rastelli anche stamani ha diretto un allenamento che si è incentrato sul core training per proseguire con lavoro neurogeno di sprint, conclusioni a rete, giochi di posizione ed infine una partitella.

 

Recuperato già ieri Diego Farias, che si allena regolarmente con il gruppo, mentre il connazionale Joao Pedro, come riporta il sito ufficiale del club, continua a lavorare a parte per recuperare dall’infortunio che lo ha colpito durante il Torneo Maspalomas. La nota lieta di giornata è il rientro al lavoro completo di Luca Ceppitelli, che ha smaltito i fastidi accusati nel prepartita di Cagliari-Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.