Cagliari, Matteo Prati: la più grande sorpresa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Matteo Prati: la più grande sorpresa rossoblù

Pubblicato

su

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha delle potenzialità enormi. Il giocatore cresciuto di più sotto Ranieri

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha delle potenzialità enormi. Nessuno, però, si sarebbe aspettato che il giovane le mettesse in mostra fin da subito, nel massimo campionato italiano, con un atteggiamento da veterano e personalità da grande giocatore. L’ex Spal è sicuramente il giocatore cresciuto di più sotto l’ala di Claudio Ranieri in queste prime diciassette giornate di Serie A.

Dopo un inizio timido, il giocatore è entrato in fiducia e piano piano ha preso in mano le redini del reparto di metà campo diventandone il leader delle geometrie.Impiegato undici volte in diciassette uscite, ha dimostrato anche di avere una cattiveria agonistica importante (è stato sanzionato tre volte con il cartellino giallo), ma non è ancora riuscito a siglare il primo gol in maglia isolana.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.