Cagliari, a breve i ragazzi rossoblù affronteranno i lariani. Un dato desta preoccupazione: ecco di che si tratta
Connect with us

News

Cagliari, a breve i ragazzi rossoblù affronteranno i lariani. Un dato desta preoccupazione: ecco di che si tratta

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, a brevissimo si giocherà il match con il Como al Sinigaglia. Un dato non sorride ai sardi: vediamo di che si tratta

Il Giuseppe Sinigaglia è pronto a ospitare il Cagliari allenato da Davide Nicola per il 36° turno del campionato di massima serie. Il Como sarà una squadra che darà del filo da torcere, difficile intuire chi tra le due riesca a prevalere. L’unica certezza è che il popolo sardo sosterrà i propri beniamini in massa, fattore da non sottovalutare e che rappresenta una garanzia. Un dato, però, desta preoccupazione al contempo. I rossoblù hanno vinto l’ultima trasferta di Serie A (2-0 contro l’Hellas Verona) e non arrivano a due successi esterni consecutivi nella competizione da settembre 2019, contro Parma e Napoli in quel caso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.